Bisogna credere nella cartomanzia? La risposta è sì

La cartomanzia è una delle arti mistiche più antiche della storia. Sin dai tempi antichi c’erano figure che erano specializzate proprio nella lettura, e successiva interpretazione, delle carte.

A livello storico le più famose e utilizzate sono certamente le carte dei tarocchi arcani ma tantissimi altri mazzi sono stati utilizzati.

Tra tutte le arti divinatorie ed esoteriche, la cartomanzia è una delle poche che è famosa e richiesta anche ai giorni nostri.

cartomanzia nell'antichità e nella modernità

Se in antichità bisognava rivolgersi necessariamente di persona alle esperte di cartomanzia (cartomanti, chiromanti, zingare, lettrici della mano, ecc), oggi la situazione è notevolmente cambiata, grazie alla tecnologia

Oggi ci si affida alle cartomanti al telefono

Dato che ormai la diffusione dei cellulare e delle linee telefoniche fisse è ai massimi livelli, tutti dispongono di un dispositivo idoneo a effettuare telefonate.

Il telefono è un mezzo pratico ed economico per richiedere servizi a voce e, tra i più richiesti, c’è appunto la cartomanzia.

Tantissime persone nel mondo, e anche moltissimi italiani, richiedono frequentemente dei consulti di cartomanzia al telefono per riuscire a risolvere i propri problemi.

taroccoNegli ultimi 15 anni si sono moltiplicati i fornitori di servizi di cartomanzia telefonica, sia in Italia che nelle altre nazioni.

Tutto ciò è possibile grazie agli 899. Ma cosa sono gli 899 di cartomanzia? Sono dei numeri telefonici a cui si può chiamare da un fisso di casa oppure dal proprio cellulare.

Questi numeri emettono delle voci registrate che spiegano dettagliatamente i costi della chiamata e, una volta accettati, permettono di parlare immediatamente con la prima cartomante disponibile di quel centralino.

I centralini di cartomanziatelefonoitalia.com sono tra i più richiesti in Italia, grazie al loro numero, sempre crescente, di cartomanti esperte (che hanno almeno 10 di esperienza).

Richiedere un consulto con i tarocchi al telefono è molto più pratico rispetto agli incontri di persona ed è anche più economico dato che i costi sono molti più bassi.

La cartomanzia funziona?

Se ci si affida a delle cartomanti brave, esperte e molto professionali allora il loro consulto sarà sicuramente efficace per risolvere i nostri problemi d’amore, lavoro, fortuna, ecc

Il discorso cambia nel caso in cui si scelgano delle cartomanti amatoriali, ossia quelle figure “improvvisate” che effettuano la lettura dei tarocchi solo come hobby o come divertimento.

Le previsioni fornite dalla cartomanzia sono utili ma vanno correttamente interpretate. C’è bisogno di giudizio quando si chiede un consulto personalizzato. Non bisogna prendere ogni informazione alla lettera, ma vanno adattate alla propria situazione personale per ottenere i massimi benefici.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi